Una mattina fredda di Dicembre, a casa Malandrino, alle prime luci dell'alba, arriva la piccola Molly, una cuccioletta di bassotto che conquista subito i cuori. Nasce così la voglia della nuova famiglia di condividere e conoscere più a fondo questa razza. La spiccata e intraprendente personalità di Sandrino, il nuovo papà della Molly, lo porta ad aprire su Facebook il gruppo "Cuor di Pelo", con l'obiettivo di condividere l'amore e la passione per i nostri Amici a quattro zampe.
Giorno dopo giorno, la cuccia di Cuor di Pelo si allarga sempre di più e aumentano le richieste di iscrizione al gruppo con grande velocità. Si crea una grande famiglia che ogni giorno si incontra virtualmente e cresce sempre di più il desiderio di incontrarsi anche di persona.
Così, una domenica di Marzo, l'amministratore di Cuor di Pelo, il caro Sandrino Malandrino, crea il primo raduno del gruppo a Milano, città della piccola Molly, al Parco Forlanini.
Un grande successo!
Come non organizzarne degli altri?
E così che Cuor di Pelo, periodicamente, si incontra nelle varie città d'Italia, organizza eventi... ma questa è un'altra storia che vi racconteremo in un altro post! Questa è solo l'introduzione!!
A presto!!!!
Ciao a tutti bellissima idea quella del blog, noi siamo le bass sisters Bonnie e Tabata ed insieme alla nostra mamy auguriamo alle Blogger buon lavoro!!!!!
RispondiEliminaGrazie Bonnie e Tabata!! Ringraziate anche la vostra mamy!!! Tanti baciottiiiii
EliminaCiao, cara Barbara!!!!
RispondiEliminabellissima Molly :)
RispondiElimina